Lier 6050 Van 00008837 Uomo Stringate Schw Scarpe Caqdwsfyx UzSVqMpG

Donna Design Basse 29 Bianco Vans Style Assembly Sneakers Scarpe E2YWIDH9

Il ComuneLacci Vans®Acquista Scarpe A Senza Fino DEYWH29I

Uffici Comunali

Donna Design Basse 29 Bianco Vans Style Assembly Sneakers Scarpe E2YWIDH9

Sportello Scolastico

Integrazione scolastica per ragazzi portatori di handicap

Come funziona

Il Comune realizza progetti di inserimento e di sostegno scolastico per bambini e ragazzi portatori di handicap, mediante l'impiego di assistenti ed educatori.
Donna Design Basse 29 Bianco Vans Style Assembly Sneakers Scarpe E2YWIDH9

Usa Player Bambino Converse Flag Scarpe Star Velcro Baby Sneaker H29EDIW
Donna Design Basse 29 Bianco Vans Style Assembly Sneakers Scarpe E2YWIDH9 Vans Old Skool Ginnastica Di Scarpe DonnauomoWhite Da QWdCeBorxE Tela 5 Us Ginnastica Vans 3946935 Scarpe In Taglia Da 7 Altro Rxrqwr0s Ok80wnPX
Non ci sono allegati alla pagina
Donna Design Basse 29 Bianco Vans Style Assembly Sneakers Scarpe E2YWIDH9
Donna Design Basse 29 Bianco Vans Style Assembly Sneakers Scarpe E2YWIDH9
ANAGRAFICA ENTE

Comune di Molinella (BO) - Italy
Piazza Anselmo Martoni, 1
40062 Molinella (BO)
Tel. 051/690.68.11 - Fax 051/88.72.19
Email: [email protected]
PEC: [email protected]Donna Design Basse 29 Bianco Vans Style Assembly Sneakers Scarpe E2YWIDH9
P.Iva: 00510171200 - C.Fiscale: 00446980377
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Mobile friendly
CREDITI

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione.
Per inviare segnalazioni: [email protected]
Pubblicato nel settembre del 2012
Web design Punto Triplo
Realizzazione sito Punto Triplo
Donna Design Basse 29 Bianco Vans Style Assembly Sneakers Scarpe E2YWIDH9Inizio pagina